Sanificazione condizionatori Firenze

Ci occupiamo di sanificazione condizionatori con certificazione a Firenze. Chiamaci per informazioni e preventivi.

Se stai cercando una ditta che si occupi di sanificazione condizionatori con certificazione a Firenze l’hai trovata! Siamo uno staff di operatori qualificati e sempre aggiornati, pronti ad offrirti un servizio di pulizia impeccabile e professionale, al miglior prezzo esistente.

Garantiamo la massima eliminazione dello sporco contenuto all’interno dei condotti, al fine di prevenire la diffusione di batteri, funghi e muffe, nonché l’eliminazione di odori sgradevoli nell’aria.

 

Risolviamo ogni tipo di esigenza grazie a un’intensiva ispezione di canali e condotti dell’impianto di climatizzazione, trovando le principali fonti di sporco e risanandole completamente.

 

Garantiamo servizi brevettati di sanificazione di condizionatori per uffici, bar, ristoranti, hotel, negozi, locali, centri benessere, palestre, scuole, depositi, magazzini e via dicendo …

 

Mettiamo a disposizione un pronto intervento efficiente a Firenze e in tutti i quartieri della città. Possiamo intervenire anche nei comuni limitrofi.

Perché è importante sanificare i condizionatori?

Chiamando la nostra ditta di sanificazione condizionatori con certificazione a Firenze godrai di importanti vantaggi, sotto molti aspetti.

 

La pulizia dei climatizzatori è un’operazione che non va sottovalutata, innanzitutto al fine di essere in regola con gli obblighi previsti dalla legge e poi per una serie di aspetti che riguardano in modo particolare la nostra salute.

 

Mantenere i condotti dei condizionatori igienizzati è essenziale poiché lo sporco favorisce la crescita e la diffusione nell’aria di virus, muffe e batteri, che sono la principale causa di malattie come le allergie, le infezioni delle vie respiratorie, ma anche il mal di testa e la spossatezza.

 

Inoltre eseguendo costantemente la manutenzione dei condizionatori, questi dureranno più a lungo e si eviteranno eventuali problemi e difformità di funzionamento.

Ma non è tutto: un condizionatore sporco è uno spreco di energia elettrica! Per evitare che un climatizzatore consumi più del dovuto e quindi, per avere una bolletta più leggera –  riducendo i consumi di almeno il 30% – è importante sottoporre l’apparecchio a una pulizia periodica​.

Come funziona il nostro servizio di sanificazione condizionatori a Firenze?

Mettiamo a disposizione un servizio di sanificazione condizionatori con certificazione a Firenze tra i più affidabili di tutto il territorio toscano. Operiamo in modo scrupoloso per garantire interventi efficienti e professionali.

Dopo aver scrupolosamente ispezionato il tipo di impianto di aerazione sul quale urge l’intervento, copriamo mobili e piani di lavoro mediante appositi teli, in modo tale da proteggerli da possibili contaminazioni.

A questo punto procediamo asportando e pulendo approfonditamente tutti i filtri, tramite il ricorso di metodi professionali. Per favorire una maggiore pulizia dell’impianto, perfino la batteria di scambio termico verrà privata di germi e batteri.

Fatto ciò, ci occupiamo della disinfestazione dell’intero condizionatore mediante appositi strumenti e seguendo le procedure di sanificazione raccomandate dall’OMS.

Per un lavoro completo a 360°, inseriamo delle compresse disinfettanti nel sifone scarico di condensa, garantendo in questo modo una sanificazione nel tempo, quindi a rilascio lento.

Infine rimontiamo il condizionatore in tutte le sue parti e verifichiamo il suo corretto funzionamento prima di andar via.

Sanificazione condizionatori di qualunque tipologia e marca

La procedura di sanificazione dei condizionatori con certificazione a Firenze può essere eseguita su qualunque marca di climatizzatore, da Dyson a Daikin, passando per Samsung, Beko, Panasonic, Artide, Mitsubishi, Lg e molte altre ancora.

La nostra azienda possiede le competenze necessarie per sanificare tutte le tipologie di condizionatori, tra cui:

  • Condizionatori a parete
  • Condizionatori a soffitto
  • Condizionatori a pavimento
  • Condizionatori a muro
  • Condizionatori a colonna
  • Condizionatori a quadro
  • Condizionatori a scomparsa
  • Condizionatori a pompa di calore
  • Condizionatori con motore esterno